Chi siamo.

bitHOUSEweb nasce nel 2001 da un’idea di imprenditoria under 30, sviluppata sui banchi di scuola come workgroup e cresciuta negli anni. In 10 anni è diventata una realtà imprenditoriale molto forte che basa il proprio successo sulla dinamicità e la profonda competenza di tutto lo staff, sulla capacità di essere antesignani nelle scelte tecnologiche e sull’estrosità che ogni componente dell’azienda, chiave fondamentale di tutti i processi realizzativi, porta nel proprio settore di competenza.

I progetti che abbiamo abbracciato nel tempo hanno aumentato il bagaglio di conoscenze in diversi settori, da quello dello studio di una comunicazione adatta ad ogni cliente, focalizzata sul proprio core business (dal sito web, alla pubblicità, alla presenza sui socialmedia, fino a studiare e rinnovare l’intera immagine aziendale), all’organizzazione di eventi di portata nazionale.

Proprio per massimizzare qualitativamente il bouquet di servizi offerti da bitHOUSEweb ci avvaliamo della presenza fissa in azienda di professionisti in settori diversi, con il fine di aggiungere il proprio know-how alla realizzazione dei progetti che abbracciamo.

Siamo inoltre titolari e ideatori della testata giornalistica scientifica “Biotecnologie Mediche” e, come costola del sito web PensieriParole.it da noi creato e mantenuto, della casa editrice “Edizioni PensieriParole”.