regia.

La regia degli spettacoli, siano essi culturali, musicali, artistici o di altra natura, richiede dinamicità, esperienza e ottime strumentazioni che bitHOUSEweb possiede.

Per fare in modo che ogni progetto a noi affidato sia portato a termine nel modo più eccellente possibile, ci avvaliamo della partecipazione di collaboratori in azienda specializzati da anni nel campo artistico. Il risultato è una copertura completa degli eventi sia in ambito multimediale (audio/video da registrato o ripresa diretta) che luci.

Grazie a proficue collaborazioni bilaterali, su richiesta del cliente possiamo fornire anche tutto il materiale necessario per l’evento (palchi, ledwall) e quindi essere i referenti per l’intero progetto, in tutte le sue fasi: dall’ideazione della struttura alla realizzazione dell’evento, passando per fasi fondamentali come realizzazione degli elementi visivi (immagini e video) e la pubblicizzazione con mezzi ad-hoc valutati caso per caso (giornali, tv, radio, in cassetta, internet e così via).

I case study più interessanti in questo contesto sono i progetti promossi da PadovaFiere, cui abbiamo partecipato in partnership con altre aziende del settore, per produrre unacopertura completa di eventi in streaming all’interno di una manifestazione estiva e la regia video per sfilate nello scorso settembre 2011.