web.

Il web è la chiave per il successo di una azienda. La semplicità di ricerca delle informazioni che questo strumento offre, permette solo alle aziende più attente a questi aspetti di trarne evidenti benefici.

bitHOUSEweb da oltre 10 anni è specializzata nel realizzare la migliore immagine per il cliente, che incrementi l’appeal verso il pubblico, la facilità di impiego e l’ottimizzazione dei contenuti affinché questi possano essere indicizzati dai motori di ricerca.

I nostri siti sono web2.0 e vengono realizzati in HTML 4.01/5, CSS 2/3 e JavaScript per la visualizzazione compatibile e ottimizzata per i browser sfruttati su piattaforma Windows/Mac/Linux: Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Apple Safari e Google Chrome, con tecniche “table less”, con particolare attenzione alla velocità di caricamento delle pagine e proprio all’ottimizzazione dei contenuti nei motori di ricerca. Per questo motivo l’utilizzo di Adobe Flash viene ridotto al minimo, se non totalmente annullato, per permettere la compatibilità con tutte le piattaforme/device.

Realizziamo anche siti web ottimizzati e pensati specificatamente per il mobile e testati sui browser usati in iPhone, iPad, Blackberry, Google Android, Nokia.

Abbiamo realizzato diversi portali e-commerce, quindi focalizzati alla vendita online di prodotti e/o servizi: la cura del risultato in questo caso è ancora più importante perché i clienti che accederanno alle pagine non devono avere solo la sensazione di sicurezza per procedere all’acquisto, ma pure la certezza. Realizziamo un’infrastruttura sicura (HTTPS e SSL 128bit), affinché i dati personali e di pagamento siano preservati.

Con web intendiamo anche tutti i servizi accessori alla realizzazione del portale e che vengono comunque curati da bitHOUSEweb con la massima attenzione: newsletter, slideshow fotografici, streaming video e tutto ciò che può risultare utile alla massimizzazione della qualità del risultato finale. Tutto sempre completamente integrato e facile da modificare anche dal cliente.